·         Gli ordini saranno evasi e messi a disposizione del corriere per la spedizione entro le 24/48 ore successive all’emissione della fattura.

·         Gli ordini pagati anticipatamente con carta di credito o prepagata saranno spediti in via prioritaria rispetto agli altri.

·         Il tempo di consegna dell’ordine varia indicativamente tra 1 e 4 giorni lavorativi a partire dalla data di affidamento al corriere. Le spedizioni non vengono assegnate ai corrieri il sabato e nei giorni festivi.

·         La consegna della merce avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia di lavoro dei corrieri. Le consegne non vengono effettuate il sabato e festivi.

MODALITA’ DI CONSEGNA

·         La merce destinata presso l’indirizzo fornito dal Consulente è consegnata tramite GLS o Bartolini.

·         L’originale della fattura viene spedita insieme alla merce ordinata con il riepilogo dell’ordine. L’importo indicato nella fattura comprende l’importo totale della merce spedita al lordo dell’iva e le spese di spedizione se previste.

·         In caso di ordine cumulativo le fatture sono emesse singolarmente per ogni incaricato partecipante all’ordine. Gli originali delle fatture sono spedite insieme alla merce. Il riepilogo dell’ordine comprende l’importo di ciascun ordine l’importo totale dell’ordine cumulativo.

·         Il pagamento avviene sulla base del totale di fattura o in caso di ordine cumulativo sulla base del totale di tutte le fatture.

·         Il pagamento della fattura può essere eseguito nei seguenti modi:

1.    Contanti alla consegna della merce.

2.    Con Carta di Credito Prepagata o PayPal al momento della registrazione dell’ordine.

·         Il pagamento della fattura dell’ordine deve avvenire entro e non oltre la consegna, senza dilazioni del pagamento.

·         La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a € 200,00 (iva inclusa).